Un cammino, una passione, le soluzioni per la diagnostica

Il nostro cammino inizia dagli anni novanta fornendo a svariati medici e strutture sanitarie un servizio di refertazione Isto-Citopatologica già all'avanguardia, con il passare degli anni la refertazione è andata sempre migliorando grazie alle nuove tecnologie informatiche.
Con il passare degli anni la Dicp Lab. Service ha lavorato al meglio nel campo della diagnostica oncologica, un progetto, quello in questione, nato dal Dott. Antonio Pasciuto (specialista in anatomia patologica) che ha voluto mettere a disposizione la sua passione per la propria professione, offrendo con il passare degli anni una refertazione medica altamente qualificante ed innovativa.

Il progetto di service inizia facendosi guidare da una grande creatività e da un forte spirito di imprenditorialità, quale Stefano Prota che dal 1995 organizzò il progetto di service iniziando proprio dalla Città di Roma, per poi estendere il servizio nell'intera Regione Lazio e nelle regioni del centro Italia.
Passione, creatività, impegno e soprattutto rapidità nella consegna dei referti sono la nostra missione.

Se oggi il marchio è leader dell'innovazione e della refertazione citologica ed istologica ` anche grazie a tutti i medici e alle strutture sanitarie che nel tempo hanno mostrato fiducia e stima nei confronti di Dicp.

Il centro è in grado di soddisfare ogni richiesta, dalla revisione dei vetrini dei preparati istologici alle colorazioni di immunoistochimica richieste per ciascun caso.